Crema depilatoria?

Ciao a tutti. Mi consigliereste una crema depilatoria buona? Innanzi tutto per l'inguine, ho dei peli nerissimi e spessissimi, la crema depilatoria che uso ora non funziona praticamente mai.

E poi una crema per le gambe, amche lì i peli sono molto resistenti. 

Grazie in anticipo. 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Allora ti racconto la mia esperienza. 

Personalmente ho provato tutti i metodi possibili, in più parti del corpo per la depilazione. Uno tra questi è proprio la crema depilatoria. Posso dirti che per le gambe va benissimo quella della Veet, con me funziona ed io sono mora. C'è da dire che mettevo la crema depilatoria solo quando ricrescevano abbastanza, perché il pelo se corto non riesce ad andare via. Per la zona intima, c'è quello della Vichy, io non l'ho provato vicino all'inguine, quindi vicino la parte interna, ma verso la zona bikini e un po' nella parte superiore. Ti dico solo che con me, NON ha funzionato, per via dei peli spessissimi. In generale da quanto ne so, a meno che non siano sottili e morbidi, con la crema non ti andranno mai via. Io ti consiglio solo la Ceretta per la zona bikini, inguine etc. Ah e anche per le ascelle, perché essendo una zona sensibile rischi di danneggiare la pelle con la crema, in alternativa il rasoio o lametta, ma sai che ti vengono più spessi. Io lo utilizzavo per cosce e gambe, braccia la crema e funzionava benissimo. Però si, se vuoi queste due Veet, e Vichy per l'inguine, mi raccomando di prenderlo in farmacia. 

Spero di esserti stata utile! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.