Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Aiuto sono piatta!?

Ciao a tutti...Ho fatto 14 anni a gennaio , e Sono sviluppata da quasi 1 anno, il problema è che sono piattissima , forse ho una mezza prima non ne sono sicura ; sono alta 1,64 e peso 41 k forse è anche perché sono magra che nn ho niente , anche se conosco persone che sono più magre di me e hanno una seconda:( ho provato a parlarne con mia madre chiedendola quanto avesse lei alla mia età e lei ha detto che era come me e a 16 anni prima di avere mio fratello aveva una prima/ seconda poi adesso ha una quarta(credo pk ci ha allattato fino a 3 anni ciascuno) mia nonna paterna aveva una 3/4 e l’altra una seconda  circa ... il problema è che mi sento un sacco a disagio soprattutto quando sono in costume , già sono una persona molto molto insicura e adesso lo sono ancora di più :’(  quindi la mia domande è c’è una minima possibilità che crescano ? Non chiedo tanto una seconda o anche una prima mi basterebbero

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sono alta quanto te e magrissima per costituzione, e ti consiglio vivamente di mettere su un po' di massa. Il seno è principalmente formato da ghiandole mammarie e tessuto adiposo (il grasso per intenderci). A causa di problemi di salute ero arrivata a 37 kg, ero magrissima e il seno era quasi inesistente. Col tempo sono ingrassata e adesso ho una seconda e sono felice così. Mangia più volte al giorno, fai sempre colazione, pranzo, 2 o 3 spuntini e cena. Non mangiare schifezze e dolci vari oppure assieme alla seconda ti ritrovi la cellulite e problemi di salute, assumi una posizione corretta così da farle sembrare più sode. E ricordati, in molti credono che il seno piccolo sia molto grazioso, piace a molti ragazzi ma non ti rendono meno femminile, pensa alle tantissime modelle con il seno piccolo (tipo tutte quelle di Victoria's Secret)

• Io avevo un'amica col tuo stesso problema all'età di 14 anni... Nel giro di 2 anni le sono cresciute, basta dare tempo, l'età dello sviluppo non è uguale per tutti e c'è chi necessita di più tempo per crescere.

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Un pochino potrebbero ancora crescere, ma non fartene una malattia. Per ora quando vai al mare e in tutte le occasioni in cui è possibile mettiti in topless, le tue amiche moriranno di invidia. E pensa poi, visto che non avrai 14 anni per sempre, quando ne avrai 50 e più loro si vergogneranno delle tette cascanti e tu potrai invece continuare a sfoggiarle con orgoglio.

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Forse un po'....

Esistono i push up... vedrai che ci saranno altre cose che hai da valorizzare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dipende da come sono piazzate 

Le tue parenti, ho delle tette piccole anche io, nonostante che dalla parte di mia madre hanno tutti tette grandi 4 o 5 o una belle 3 :\ mentre dalla parte della famiglia di mio padre tutti tette piccole le mie zie. :\ anche la statura puó fare molto, se sei magra delle tettone ti stanno male. :\

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.