Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Perdere 3/4 kg di grasso al mese è fattibile..? rispondeteeee?

Ho quasi 20 anni :3 Sono alta 162cm x 76 kg.... Siccome sono stata poco bene riprendo già domani la dieta, non pretendo assolutamente di perdere i kg per agosto anche perchè ne devo perdere 15... La mia è una dieta normale, classica in cui mangio però la pasta 1 volta a settimana e mi concedo la pizza a fine settimana.. quindi faccio colazione, pranzo, merenda e cena.. poi ci aggiungo un'oretta di cyclette al giorno tranne venerdì che è giorno "Libero".. Quindi la faccio 5 volte a settimana.. a volte quando mi capita ci abbino una quindicina di minuti con i pesetti facendo esercizi per le braccia che odio!! E non vedo l'ora che dimagriscono assieme a tutto il resto... Ma, 3 kg di grasso in un mese riesco a perderli continuando così? ;(

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo me si eccome. Anche pk piu sei lontana dal tuo peso forma piu sara semplice dimagrire 

• Dipende.

Io fossi in te farei attività fisica solo 4 volte a settimana ma fatta meglio. Va bene la cyclette ma vicino fai gli esercizi con i pesi, almeno 30 minuti anche questi che con il tempo andrai a aumentare. Su youtube puoi trovare diversi tutorial che ti spiegano come fare. Cose tipo squot e affondi per intenderci.

In questo modo svilupperai la massa magra che brucia molte più calorie anche a riposo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.