Aiutatemi per favore!?

Sono Mercoledi Addams e non riesco a infilare i pantaloni a causa della mia obesità. Cosa posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Alimentazione bilanciata e almeno quaranta minuti di camminata a passo sostenuto tutti i giorni.

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

CRINGE ZÌ...     

• 1 mese fa

Devi aver confuso nickname.

C'è scritto Matteo.

Cmq a parte il nickname,non vivere l'obesità,qualora tu lo fossi realmente come un dramma.

Dovresti innanzitutto imparare ad accettarti per quello che sei.

Ovviamente mi riferisco a quella obesità genetica che ha poco a che fare col cibo.

Se invece sei un mangione ,che ti piace mangiare tantissimo senza motivo.

In quel caso è perché sei ateo.

L'ateismo provoca dei vuoti interiori, che devono essere colmati.

E quindi è facile vedere atei che si danno all'alcol,alla droga, alla prostituzione,al gioco d'azzardo.

Il mio consiglio è,anche se sei ateo ,di recitare tutte le sere il Padre Nostro,l' Angelo di Dio, e l' Ave Maria.

Non è importante crederci.

Dille così senza pensarci, sono circa 1 ,2 minuti in totale, non ti costa niente, e non provoca nessun danno.

Falle tutte le sere anche quando sei arrabbiato.

Guariscono ogni disturbo psicologico.

Ansia,fanno passare la voglia della droga, equilibranno la mente , ti fanno capire in automatico come mangiare senza frustrazioni e nel modo regolare ,senza creare dipendenze da cibo, ti rende libera e leggere l'anima e un po'alla volta ti insegna a come comportarti bene senza obblighi e in maniera spontanea.

Ti insegna anche a trollare ad alti livelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.