Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come capire se questo mio amico sta flirtando con me?

A volte mi saluta dicendomi "ciao bellissima " , oppure spesso mi dice che non sa cosa farebbe senza di me.

È single e non vuole impegni , si accontenta del classico " una botta e via " per intenderci e sbava dietro a tutte , è raro che una ragazza non gli piaccia. Gli ho parlato di una mia conoscente disperata perché sbava dietro chiunque ma non la considera mai nessuno e non ha mai avuto un ragazzo, lui ha drizzato subito le orecchie dicendomi che ogni ragazzo vorrebbe sentirsi dire che C' é una ragazza disperata che la darebbe a chiunque .

Fra di noi C' é un buon feeling , però delle volte non capisco se certe cose le dice così tanto per oppure sta flirtando con me 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Tutte sono da sveltine...tu sei tu   

• Anonimo
    1 mese fa

Se ha questi comportamenti in generale non penso ci stia provando con te. Anch'io per esempio ho degli amici single e che ci proverebbero con chiunque che mi salutano in quel modo e mi dicono fin peggio, ma non ci provano con me. Ma questo è ovviamente il mio caso, non conoscendolo non posso dirtelo con certezza, prova a vedere comunque come si comporta prossimamente.

• Se dice queste cose, e sai che é una persona che ci prova con le altre, é chiaro che ci prova per il medesimo obbiettivo di portarti a letto. :\ Ti fa dei bei apprezzamenti, per portarti ad abbassare le difese :\ così da crearsi altre opportunità. :\ I maschi sono falsi in alcuni casi, sanno far cadere le donne nei loro tranelli comportandosi bene i primi tempi. :\ 

Ti ha detto chiaramente che non cerca una relazione sentimentale, e che i suoi scopi sono soltanto portarsi a letto per avere esperienze sessuali, stagli lontano. :\

Una persona che sbava dietro ad altre, non ha la reputazione di persona seria, e quindi non puoi fidarti neanche delle sue parole. :\ Lo fa per illuderti, e poi ci staresti molto male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.