Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Ho paura di aver esagerato?

Premetto che era il mio giorno di sgarro, ma comunque penso che sia troppo

Ho fatto colazione con 2 fette biscottate integrali, un po' di yogurt greco e 2/3 cucchiaini di marmellata fatta in casa. Sono stata tutto il giorno in piscina e come pranzo ho mangiato 2 fette di pan bauletto integrale con mezza scatoletta di tonno e poco formaggio spalmabile senza lattosio più un sacchetto da 200 ml (della solevita, aveva solo 35 kcal per 100 g). Per merenda ho mangiato un magnum al cioccolato bianco e cookies. Per cena verdure bollite (patate, zucchine, cipolle e peperoni) con un pezzetto di pane e uno di petto di pollo. Subito dopo cena ho mangiato circa 1/4 della crostata alla marmellata che ha fatto mia nonna e mi sento in colpissimaaa😭😭

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

e meno male che era giorno sgarro,ci credo che hai mangiato parecchia crostata,non hai mangiato un cavolo tutto il giorno!

• 5 mesi fa

La giornata senza crostata è circa 1000 calorie , e ho anche abbondato , considerando che il nuoto brucia 600 calorie all’ora non dovrebbe essere un problema . Che giornata di sgarro triste ☹️ 

• alone
    Lv 5
    5 mesi fa

se questo è il giorno di sgarro immagino gli altri

• Io invece premetto che se sei stata tutto il giorno in piscina è ovvio che ti sia venuta fame, e comunque non bisogna preoccuparsi per così poco, non è che tu abbia poi fatto chissà quale sgarro, c'è gente che fa di peggio quasi ogni giorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

la premessa è che non ce ne frega una beata fava. Secondariamente, della crostata ce n' è rimasta ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.