Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come rispondete quando la/il ragazza/o che ti piace rifiuta di uscire con te?

Esempio:

Proponi una cena fuori: lei dice che non puó... Una risposta del tipo “potró abbuffarmi di più !!!” Può andare bene per esprimere che non ci sono problemi per essere stato rifiutato o sembra che se la sia presa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Rispondo: "OK".

Che devo dire?

Se la risposta è aggressiva o sarcastica, i problemi ci sono eccome, altro che "non ci sono problemi".

Nessuno può alterare il mio stato emozionale, se non sono io a permettergli di farlo.

Una persona che rifiuta un invito, che ha fatto di male?  

Non ho motivo di essere sarcastico con lei.

Certo, non posso dire di essere felice, ma non sono turbato da un rifiuto.

Il tartufo bianco di Alba arriva a costare anche 800 € all' etto.Nelle cene di gala, a New York, i piatti al tartufo li servono con un Barolo che arriva a costare 20000 € a bottiglia.

Credi che piaccia a tutti?No, c'è un sacco di gente a cui non piacce il tartufo.questo significa che il tartufo vale meno di quanto lo fanno pagare o che rimarrà invenduto?No!

Gerard Depardieu, Jean Alesi.. ne prenotano ogni anno kg.

Stessa cosa fanno AlBano, Sofia Loren.... gente che può pagare senza problemi.

Se una ragazza ti rifiuta è un problema? Resterai solo e triste come un tartufo nero?

No!

Ne arrivano decine di altre, è ridicolo prendersela.

Ognuno fa come crede, per me "OK" è la risposta perfetta, quella sincera che esprime il mio reale stato d' animo di assoluta indifferenza.

So che oggi questa rifiuta, domani accetta una più bella, è sempre stato così, è così per milioni di uomini da sempre, perchè devo alterarmi?

Per tantissima gene 20000 € per una bottiglia di vino sono troppi, eppure, ogni anno, le bottiglie non bastano a soddisfare i richiedenti (sono botiglie invecchiate anni, ogni anno termina l' invecchiamento di una nuova produzione)

C'è sempre chi apprezza ciò che ha grande valore.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Non sembra che te la sia presa, sembra che te ne freghi del fatto che lei abbia detto no, potresti aspettarti una risposta del tipo "E allora cosa mi inviti a fare?", potresti rovinare il tutto, bisogna rimanere neutrali giacché le ragazze sono imprevedibili e spesso poco comprensive per messaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.