Siete persone spensierate o avete la testa piena di pensieri?

la guerriera ha certi pensieri e preoccupazioni (tangibili e reali) che nemmeno vi potete immaginare, al suo posto in molti vi sareste già buttati dalla finestra

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E che preoccupazioni avresti più degli altri?

A parte lavoro? Soldi? Salute?

-

Boh, senza argomentazioni mi sembra solo un modo antipatico di volersi elevare moralmente al di sopra degli altri, mah...

• Anonimo
    1 mese fa

Ho i pensieri sui pensieri. 

Come quando a scacchi non pensi solo alla prossima mossa dell'avversario, ma alle prossime due.

Penso anche che questo continuo pensare non mi aiuta a godermi il presente, ma è proprio più forte di me, non riesco a non pensare alle azioni e alle loro conseguenze.

• 1 mese fa

Intesi come preoccupazioni solo di tipo lavorativo, nel cercare una soluzione stabile. Poi ho la testa piena di pensieri ricorrenti ma di carattere positivo

• 1 mese fa

ho fin troppi pensieri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Questa è una cosa che dico anch'io di solito, la verità è che lo pensiamo più o meno tutti ma alla fine non ci buttiamo mai da sta finestra. Per fortuna, dico.

• Anonimo
    1 mese fa

Rispetto a quello che mi sembra il trend intorno a me, direi che ho decisamente meno preoccupazioni di altri.

Da un punto di vista reale.. ne ho una: Il tempo che passa e il desiderio di vivere più intensamente la vita, consapevolmente del fatto che è soltanto una.

Per tutto il resto..  non sono particolarmente preoccupato.

• Anonimo
    1 mese fa

la seconda ovviamente 

• erika
    Lv 4
    1 mese fa

Fatti meno problemi e vivi felice!

• 1 mese fa

Dipende molto dalla giornata e dal periodo, di solito penso sempre che cosa fare nel mio futuro e come migliorare la mia vita in ambito lavorativo e nella mia cultura, che mi ritengo ignorante e voglio colmare questo aspetto, poi dipende molto dalla persona

• Anonimo
    1 mese fa

solo io segnalo le risposte di insulti, spam, ecc.?

ho notato che al di fuori di quelle di domande in tendenza nessuno se le calcola

Fonte/i: l'ho segnalato a vista, prima di inziare a rispondere@@la richiedente ha eliminato il suo commento
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.