_Ai cattolici non piace lo studio e la conoscenza....?

...devono credere e basta!

per questo in Itali non esiste un reality sull istruzione.

Aggiornamento:

ho perso una vocale: *Italia

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

In Italia l'italiano medio pensa solo a *******, lavorare e a tifare una squadra di serie a nel fine settimana, non può interessarsi ad altro ed è per questo che ce una ippocrisia allucinante in questo paese. Quando lo dico mi dicono tutti "be sai non hai ancora capito niente, sei giovane e ...." peccato che ho 30 anni e ho capito fin troppo.

• James
    Lv 5
    5 mesi fa

No loro preferisco credere ai libri fantasy 

• 5 mesi fa

Probabilmente non conosci nessun cattolico... 

• Anonimo
    5 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mmm non credo. Se conti che esistono anche Cattolici laureati e professori universitari poi... inoltre se non erro, per loro il fideismo (accettazione acritica delle dottrine) è eresia, ma su questo potrei sbagliarmi.

Ps per dirne un paio: chi ha teorizzato il big bang era un Cattolico e anche Mendel, il padre della genetica.

• Priest
    Lv 5
    5 mesi fa

Il mondo odiera sempre il giusto perché scopre le sue malefatte

• Anonimo
    5 mesi fa

Sbagli, molti si documentano e cercano anche di capire del perchè. Per credere in Dio o ci credi o non ci credi. I dubbi esistono, pero la fede e sempre la fede.

• Anonimo
    5 mesi fa

Veramente un reality sull istruzione c'è.. Visto su rai2 qualche tempo fa... Terribile.. Ma esiste 

• Anonimo
    5 mesi fa

Dimmi tu quanta presunzione puo esserci in un individuo che crede di avere la verità assoluta in mano e condanna tutti quelli che non la pensano come lui,che crede in qualcosa che non solo non si vede ma che in pratica ci lascia in questo mondo che era malato già nell'Eden.

Per non parlare di quanto sia incompatibile il valore della castità con la natura umana,che in quanto specie animale ha questa funzione come fisiologica. 

• Anonimo
    5 mesi fa

I cattolici sono gli studenti più  attenti e studiosi, provare per credere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.