Amiche e figli?

Ciao a tutti, di recente mi è capitato due volte che mie amiche anche un po’ più grandi di me mi chiedessero insistentemente di vedere mio figlio di 17 anni. Una delle due ha un figlio che va a scuola con lui è uno che va a scuola con mia figlia, l’altra ha una bambina poco più piccola della mia. Mi è parso strano l’insistenza con cui lo chiedevano e il fatto che l’invito ( tipo andare al centro commerciale ) fosse rivolto solo a lui e non includesse anche me o la piccola. Per cui ho deciso di dire di no. Cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Be devi spiegarmi un po' meglio per aiutarti ahah. Forse semplicemente vogliono passare una giornata con tuo figlio e loro si portano anche i loro figli insieme. Oppure la cosa che viene subito in mente leggendo la domanda (non per offendere o altro ahah) è che sono attratte da tuo figlio o una cosa del genere. Loro che età hanno? 

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Chiaro che vogliono essere s.c.o.pate e non andare al centro commerciale o simili. Visto che tuo figlio ha l'età del consenso per decidere da solo, lascia appunto che decida lui. Se vuole (penso di si) non c'è proprio nulla di male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.