Secondo voi è giusto che un padre dica alla figlia che così com’è esteticamente non va bene ? ?

Ho 15 anni quasi 16 .

Si parla di un po’ di sovrappeso , niente di più , sono un po’ rotonda . Lui mi dice : agli uomini piacciono le donne snelle e magre quelle in carne non le vogliono , non le vuole nessuno . Il fatto è che lui non sa una cosa , che io ho fatto sesso con ben due ragazzi ed entrambi mi hanno detto che io sono bellissima e mai mi hanno fatto pesare il fatto che io sia in carne, anzi il contrario. (che poi voglio dire non sarò magra come una Ferragni o come la Rodriguez ma sono guardabile fidatevi)

Ho mandato video intimi e sono sempre stati apprezzati e mai nessuno ha fatto commenti sul mio peso .

E niente mio padre pensa che io non abbia nemmeno dato il primo bacio ma semplicemente non lo sa perché non lo vado a dire a lui altrimenti mi vieterebbe di uscire tra poco . 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Boh mi sa di troll comunque la storia è che ai ragazzi piacciono anche in sovrappeso. A essere precisi intendo dire che una ragazza morbida non fa schifo e i 2 ragazzi con cui sei stata hanno ragione.

Ognuno ha le sue preferenze, tuo padre probabilmente preferisce un fisico tonico e asciutto, dovrebbe starsene zitto perché è un bene tu non abbia paturnie sul tuo peso. 

• 1 mese fa

Dimostragli tutto il contrario

• Anonimo
    1 mese fa

L'abbiamo capito cent'anni fa che sei un fake, vai da uno psicologo a farti curare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.