Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

SESSO IN CASA VACANZA - AIUTATEMI ?

Buona sera,

Mi chiamo Alessandro e ho 16 anni. (17 a Ottobre)

In questi momento mi sono trasferito nella casa vacanze con i miei genitori e mia sorella.

Accanto al mio piano, c'è un gruppo di ragazze (non so l'esatto numero), tutte sui 17/18 anni, che vanno a dormire fino a tarda notte, mettono la musica... Da quanto ho capito sono 3/4 e tutte molto carine!

Devo ammettere che non mi dispiacerebbe entrare nel loro appartamento, affianco al mio, e... Il resto penso che lo abbiate capito.

Ne ho visto una questa mattina, ci siamo salutati tranquillamente, niente di più.

Che scusa potrei trovare per entrare nel loro appartamento e poi magari divertirmi un pò con loro? Vi è mai capitata un'esperienza simile?

Se sì, mi potete gentilmente raccontare cosa avete fatto? 

Buona serata e buon week-end!

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Onestamente non credo che tutte le ragazze siano disposte a fare quello che pensi, anzi, soprattutto con uno sconosciuto. Direi che ti conviene andarci piano, approfittarne per conoscere altra gente, imparare a comportarti con le ragazze ed evitare che i film mentali (che facciamo tutti) siano per te l'unica realtà possibile. 

Conoscile, vedi come sono. Se pensi solo a quello che faresti a letto rischi che (se non sono tipe) rimarrai fuori da quell'appartamento e da molti altri.

Su, un po' di visione d'insieme: esiste solo l'atto sessuale? oppure le ragazze sono anche altro?

• 1 mese fa

Ho partorito un pinguino

• 1 mese fa

Scusami, so che sei giovane, ma il tuo è un discorso vuoto. Ti immagini la vita triste e volgare stile american pie mi sa. Una persona non è un oggetto, maschio o femmina che sia, va conosciuta, ascoltata, rispettata, e per quello a cui pensi tu c’è tempo e c’è persona giusta. Il sesso fine a se stesso non è bello, ti rende una persona vuota e priva di vita, e sentire un ragazzo che dice che se vede una ragazza, o peggio, un gruppo di ragazze, pensa solo a quello, mi fa davvero perdere fiducia nel sesso maschile. Non pensate ad altro, assurdo. Non prenderla sul personale ma io i maschi che ragionano così li ho sempre detestati, scusami.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.