Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Mi serve un consiglio sto ciao con una ragazza da qualche mese e siamo fatti l'uno per l'altro ?

Il problema è che io essendo il primo ragazzo con cui lei entra in intimità spesso a letto pur essendo molto a suo agio quando si tratta di avere un rapporto intimo la vedo in difficoltà e ad essere sincero non ha la minima idea di come "si facciano le varie cose" (capitemi) ... Io vorrei aiutarla ma non so come fare, subito avevo pensato di parlargliene ma mi sembra una cosa brutta sentirsi dire dal proprio partner che voglio spiegarle le cose per aiutarla poiché lei non è brava (causa della poca esperienza) quindi forse mi sembrerebbe più opportuno agire diversamente ma non so proprio come!

Fatemi sapere la vostra grazie spero sia tutto chiaro non l'ho trovato facile spiegarvi una situazione di questo tipo! 🙏 

Aggiornamento:

P. S stiamo insieme da 4 mesi io 18 anni lei 17 

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Potresti proporle delle piccole cose da provare e indirizzarla senza farla sentire imbranata. Magari fare qualche piccolo "gioco".

Comunque il problema non è solo la sua mancata esperienza, ma forse l'imbarazzo del non chiedere e sperimentare per migliorare la qualità sessuale.

Poi ovviamente dipende dall'età. Se siete adolescenti o adulti.

• Anonimo
    4 mesi fa