Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Non uscire MAI il sabato sera?

ho 17 anni e non esco mai e questa cosa mi fa salire una depressione assurda, visto che non è una mia volontà, ma ne sono in qualche modo costretto: Abito in un paese di pochi abitanti in mezzo ai monti e isolato e per questo ho pochi conoscenti e amici. Tra questi (che già erano pochi di suo) alcuni si sono trasferiti in altri paesi e città (infatti nel posto in cui vivo ci sono tante famiglie che hanno la casa "per le ferie estive", quindi è popolato del tutto solo in certi periodi dell'anno), e gli unici che sono rimasti lavorano in un ristorante del posto. Per tutti questi motivi io il sabato sera non esco MAI, e infatti li passo ascoltando musica, immaginando di baciare una ragazza e pensando alla sfiga che ho avuto a nascere in un posto simile, dimenticato e lontano da tutti. Insomma, la situazione per me è frustrante, sono giovane e ho voglia di godermi i sabati sera come tutti, e invece sono arrivato a quest'età senza esser mai entrato in una discoteca,l'aperitivo non so nemmeno cos'è e non saprei nemmeno come comportarmi nei locali ecc... A volte avrei la tentazione di prendere un bus e andare in giro il sabato sera da solo, però probabilmente faccio la figura del pivello andare in tipo nei bar da solo haha... ecco...boh... vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare per migliorare questa situazione, magari mi può essere d'aiuto, diciamo che più che una domanda questo è un mio sfogo, per passare un sabato sera diverso dal solito...stavolta al pc, bello vero? :(

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono il tizio che ha fatto la domanda.. pure su questo sito nessuno mi caga ha ha... Vabbè ormai  ne sono abituato a stare male, ho pure perso il conto di quanti litri di lacrime perdo ogni giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.