Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Relazione finita male! ?

Ciao a tutti ragazzi. Ho avuto una relazione a distanza per 8 mesi. Quando credevo Che lui fosse un tipo serio e che provasse veramente qualcosa per me (come mi ha detto per primo) tutto si é rivoltato.

Mi chiedeva certe Videochat di notte ed Era molto Dolce con me, mi cercava sempre ecc.. Ma l'ultima volta Che non mi sono fatta vedere (e continuavo a rimandare) in quella tipo di Videochat, si é incavolato e Mi ha mancato di rispetto. 

Io da cretina perché innamorata, gli ho chiesto scusa per il Continuo rimando e dopo 1 settimana Che non ci parliamo mi rifaccio avanti. In quella stessa Sera mi ha chiesto di rifarlo. 

In tutto cio vedevo Che c'era qualcosa Che non andava e che ultimamente mi scriveva di piu per quello. 

Ho contattato una sua amica e indovinate? Era la sua ragazza e stavano insieme da 2 anni. 

Abbiamo poi scoperto Che le cose Che faceva con lei, le faceva anche con lei e ha ammesso di averlo fatto anche con altre ragazze!!! Ma dico io, é possibile Che non aveva paura di essere scoperto? Anche li Da lui ha avuto un paio di problemi con altre. 

La sua girl mi ha detto che nessun suo amico la conosce, nemmeno la sua famiglia, pero la porta a letto. 

Sono felice di averlo mollato e bloccato e si é pure incaz*ato quando é venuto a scoprire Che ho parlato con la sua ragazza e Mi ha preso a parolacce dicendomi Che non mi ha Mai amata 

(ha detto alla sua Lei Che é stato un errore  della sua vita scrivere a me e a Lei lol) 

Attente a tutti con le relazioni a distanza 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ora lo capite perché le relazioni a distanza sono prese per il culò?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.