Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Credo di star per morire di depressione. E nessuno può aiutarmi.?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Accidenti, mi stai facendo sentire in colpa... se ti può consolare siamo sulla stessa barca, anche se so che questo non può consolare. Forse potrebbe consolarti il fatto che ammiro la tua intelligenza e cultura, sicuramente sei più acculturata di me, questo è certo, e fai parte della minoranza degna di esistere su questo sito.

• Anonimo
    1 mese fa

Finché resti in sto cesso di sito tutti i giorni a perdere tempo invece di cercarti un bravo dottore e fare anni di psicoterapia e anche terapia  farmacologica, è ovvio che non ti passerà mai.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei tu che non vuoi farti aiutare, io ci ho provato.

Io ho provato a conoscerti meglio e a darti consigli da tu ti sei sempre chiusa a riccio.

Si a molte.

• 1 mese fa

Mi aggrego all'anonimo, anche io ci ho provato, ma non mi hai c*gato di striscio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Forse dovresti smettre di dire stro*nzate e telefonarmi.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • È difficile e a dir poco impossibile MORIRE di depressione... Caso mai si sta male con se stessi e ci si comporta erroneamente con chi ci circonda. Il problema è tuo... Io non sono mai stato depresso in vita mia, non ne vedo l'utilità... O sei triste o sei felice, la depressione si crea in seguito a paranoie del tutto infondate e non è altro che una questione psichica, se sei depresso è perché vuoi esserlo, non perché ne hai il motivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.