Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Domanda per le regazze, consigli?

VORREI REGALARE UN COMPLETO INTIMO PER LA MIA RAGAZZA CON UN BUGLIETTO SCRITTO: VORREI VEDERTI INDOSSARE QUESTO INTIMO PER POTERTELO TOGLIERE OGNI VOLTA CHE LO INDOSSI. ABBIAMO ENTRAMBI 25 ANNI E SIAMO INSIEME DA 8 ANNI

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo me regalarle un completino intimo, già dice tutto, non hai bisogno di sottolineare e marcare sul sesso... anche perché potrebbe sentirsi un oggetto o pensare -" ma questo pensa solo ad una cosa!?" Quindi consiglio, se vuoi scriverle qualcosa, pensa a qualcosa di dolce che le faccia venir voglia di stare con te e non di schifarti... almeno per me, sarebbe così.

Poi ovviamente sei tu che la vivi, tu sai cosa può piacerle e non.. però se ti è venuto questo dubbio, un motivo ci sarà!

• Se state insieme da 8 anni non vedo dove sia il problema, la ragazza la conosci tu e dovresti sapere se le potrebbero dar fastidio queste affermazioni un po' osé, magari non sfilarglielo ogni volta, un 7 volte su 10 sarebbe un po' meno ossessivo e pretenzioso nei suoi confronti.

• Anonimo
    1 mese fa

Troll depravato +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.