Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Vorrei vendicarmi di coloro che non mi hanno mai voluto ?

Non li vedo più 10 anni ormai ma immagino come saranno felici e con vite bellissime, quei tossici che non mi hanno mai voluto perché non ero come loro pur essendo un gorilla praticamente (sono molto alto e grosso). Ora lavorano e hanno una bella vita mentre io non conosco nessuno, ho un lavoro si ma mi sento solo ed è tutta colpa di quella gentaglia che mi ha fatto sempre sentire diverso. Immagino sempre di assalirli mentre sono al bar o con la fidanzata e crivellarli a colpi di Kalashnikov. Me ne frego della polizia e del mio futuro, io voglio solo vendetta. Vendetta contro questa società che non mi ha mai voluto. La gente dimentica e penso anche siano tutti cosi ma si sbaglia. IO GIURO SU DIO CHE COMPIERÒ QUESTA STRAGE, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO. Chissà, forse un giorno gli inquirenti troveranno questo messaggio e diranno "avremmo potuto evitare la strage" e io riderò, riderò tanto come quelli ridevano di me 10 anni fa. La gente pensa sempre d'esser furba ma lo scemo quando si sveglia diventa il più furbo di tutti. Che Dio mi dia la forza per distruggere le loro vite

Aggiornamento:

Forse tu non hai capito bene, prenderebbero per un rosiconi uno che vuole ammazzarli? Forse non ti è chiaro che io voglio eliminarli fisicamente

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non vendicarti.. Solo il tempo fa vedere chi si è veramente... E poi se ti vendichi ti prendono per un rosicone.. Vai avanti! 

Fonte/i: Esperienza!
  • Anonimo
    1 mese fa

😂 che stronzatä

Ma bella come sceneggiata  

• 1 mese fa

Si infatti è così che succedono i disastri io in passato per esempio da piccola quando abbandonavano i cani mi divertivo a buttare i tir per l aria...bei tempi incidenti su tutte le autostrade italiane strade interrotte😆ve lo giuro e i sopravvissuti’ho visto una luce bianca...’🤪

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.