Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Come superare una giornata in agriturismo ?

Stamattina (dico così visto che già abbiamo superato la mezzanotte) dovrò andare con la mia famiglia in agriturismo. Oltre noi ci sono altre 2 famiglie amiche dei miei genitori. E hanno 2 figli per famiglia , quindi 4 figli. Hanno i loro figli 3, 7,9,5 anni sono bambini molto piccoli... io ho 16 anni e praticamente so già che mi annoierò in quanto starò “da solo” perché non ho intenzione di stare appresso e giocare con quei bambini. Non c’è nessuno con età simile alla mia e per quello che ho capito non si sono altre famiglie (hanno prenotato e siamo solo questi qua) . Andrò a farmi il bagno in piscina però non mi piace stare in acqua da solo per i fatti miei. Come posso stare là, solo? Dovrò starci dalla mattina fino al pomeriggio... che faccio? Non ho libri da leggere o altro e non voglio passare la giornata col cellulare e non voglio passare per quello che sta solo, ma non ho alternative ... io non mi ci metto a giocare con quei bambini che già conosci leggermente e sono troppo iperattivi... non mi piacciono. 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

La fai tragica, è solo mezza giornata mica un fine settimana intero. Quando arrivate lì fai una bella colazione abbondante e poi prima o dopo pranzo vai in piscina, magari alla prima per farti il bagno e alla seconda per prendere il sole ascoltando la musica. Vedrai che il tempo ti passerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.