Avete un vostro stile personale o, come una vela seguite vento e mode?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao,

sicuramente ho un mio proprio stile di vita e ti assicuro che sono una persona che non si lascia trascinare dal CONFORMISMO. Il lasciarsi trascinare dal conformismo, diventa ed  è una forma di pura " DEBOLEZZA "...ottimo il paragone del vento...perché solo chi è MARINAIO è costretto a seguire la direzione del vento per spingere la sua nave

• Ari
    Lv 6
    1 mese fa

Solo una cosa: non mi vestirò mai da prostituta, anche se va di moda.

• 1 mese fa

non mi vesto firmato

• Anonimo
    1 mese fa

Non solo è come pensi tu, ma è qualcosa di più grande e unico. Il mio stile personale si incentra proprio su questo e il vento che soffia è forte e mi trascina verso lidi migliori. Resta con me, ti farò una lezione di vita. Anzi no mi è passata la voglia. Ti saluto calorosamente, tuo affettuoso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Demone
    Lv 6
    1 mese fa

Seguo il mio stile da Cinghiale Selvatico, rozzo e boscaiolo!!!

Altro che mode e venti che snaturano tutta la mia possente personalità animalesca !!!

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo so, io sono malato x certi marchi più che seguire la moda. Spendo un botto ogni anno in vestiario ma non mi interessa perchè è un mio sfizio personale.   

• 1 mese fa

Io ci tengo molto al mio abbigliamento, infatti i miei outfit sono tutti molto ragionati. Io ho sicuramente un mio stile che però non è troppo distante dall'attuale moda. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.