Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ma è normale se d'estate tutti spariscono?

Il migliore amico si trova la fidanzatina e non ti caga più manco se sei sull'orlo di una crisi di nervi. Il carissimo amico che passa mesi a dirti "ti voglio un sacco bene" "sei una persona importante per me" e altre str0nzate simili ma non mi parla da giorni. Le amichette manco se non ti fai sentire per 3 settimane notano la tua assenza. Almeno in quarantena non avevano nulla da fare quindi mi cagavano, adesso zero, tutti impegnatissimi. Poi quando vai a chiedere cosa fanno in questi giorni rispondono "nulla", ma non sia mai che chiedono di uscire oppure accettano un mio invito.

Scusate lo sfogo ma vorrei capire se l'estate rende le persone così oppure sono io che a quanto pare ho amici falsi

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Non è l'estate, di solito è proprio l'estate che unisce gli amici quindi penso che sia un problema di amicizie, ti ritrovi semplicemente in un circolo tossico, proprio come me tempo fa, escine, ti sentirai un po' sola ma sarà la scelta giusta.

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che è normale ognuno è per se a sto mondo, non aspettarti mai niente da nessuno se non vuoi continue delusioni

• Johnny
    Lv 5
    1 mese fa

Sono amici e amiche totalmente inutili questi/e non c'è altro da dire 

• 1 mese fa

Esatto! Stessa situazione. Sai che faccio Io? Non discuto, non chiedo spiegazioni e aspetto. Se non vengo cercata mai inizio a ignorare la persona fino ad allontanarmi definitivamente. Funziona! Non cercare chi non ti cerca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche io vorrei sparire, in vacanza, per 1 mese in messico o ai caraibi sorseggiando un drink al passion fruit in spiaggia, senza nessuno che rompe vicino. Il sogno!

• Anonimo
    1 mese fa

Ti capisco  farti nuove amicizie  in qualche modo e trovato un ragazzo 

Sono più o meno nella tua situazione  anche se ho pochi amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.