Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Genere di una storia?!?

Ragazzi, mi serve un chiarimento! 

Allora, immaginate una storia che tratta della vita di un ragazzo. Questo ha vissuto un'infanzia felice e serena, ma verso l'età di 11 anni assiste ad un evento traumatico che lo cambia, facendolo diventare sempre triste e irritato con tutti e facendogli assumere un comportamento anomalo. Questa persona all'età di circa 14 anni incontra una persona che gli "cambia" la vita rendendolo a volte felice. Verso l'età di 17 anni egli scoprirà che un uomo folle sta dando la caccia alla persona che riesce anche se raramente a renderlo felice e quindi vuole aiutare questa persona ad uscire da questa assurda situazione. Il protagonista scoprirà che questa persona matta è collegata anche al suo passato, quindi anche lui sarà coinvolto in tutto questo. Inoltre, il protagonista verrà alla scoperta di alcuni sconcertanti e scioccanti verità riguardanti sempre il suo passato. 

Adesso, la mia domanda è: una storia così a che genere può appartenere? Teen Fiction (visto che i personaggi sono adolescenti) o Avventura? (o altro, ditemi voi?)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Thriller erotico...

• 1 mese fa

Escluderei l' avventura e sicuramente la considero una teen fiction

• Anonimo
    1 mese fa

Demenziale, vai sul sicuro.

• Anonimo
    1 mese fa

ho squirtatò su Elio Corno,mi fa morire dal ridere e bagnare tantissima,è bono

https://www.youtube.com/watch?v=oAGbsQfTIEs

Youtube thumbnail

125398 visite e 749 like

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.