Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 mese fa

iPhone 11 e acqua salata. Qualcuno lo ha sperimentato ?

Volevo usare il mio iPhone 11 in acqua salata solo per 5/10 minuti il tempo di fare un paio di foto.

Sul sito ufficiale di Apple mi parla solo di contatto accidentale con liquidi e secondo le loro regole. Se va a contatto con birra o altro liquido, dovrei sciacquarlo in acqua del rubinetto.

Qualcuno di voi l’ha provato o ha qualche link di eventuali istruzioni Apple che non ho ancora letto?

3 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 mese fa

C'è un motivo per cui vendono le custodie impermeabili: anche se Apple afferma che iPhone 11 ha un rating  IP68 ed è conforme allo standard IEC 60529 (resistentza all'acqua fino ad una profondità massima di 4 metri fino a 30 minuti), consiglia di non immergerlo in acqua intenzionalmente.

Per andare sul sicuro, utilizza una custodia simile → https://www.amazon.it/ShellBox-Impermeabile-Cellul...

Attachment image
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Io eviterei di portare un iPhone a contatto con acqua salata per un tempo prolungato senza una protezione adatta, un conto è se ti cade e tempo 5 secondi lo raccogli e lo sciacqui con acqua dolce, tutt'altro discorso se lo tieni appositamente a contatto con acqua salata per un lungo lasso di tempo.

• 1 mese fa

E' il modo migliore per ditruggerlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.