Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

aiutooo, problema parruccheria?

ciao a tutti, avrei un problema. Io ho i capelli molto lunghi e liscissimi a spaghetto. Li vorrei tanto fare ondulati ma non ho il tempo di farli ogni mattina con la piastra o con il fono. Sarebbe fantastico se esistesse un metodo per farli ondulati in modo più duraturo (1-3 mesi) che però non sia tanto intensivo come la semipermanente.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Ci sono tantissimi modi per farli senza usare il calore e sono tecniche che magari puoi fare la sera prima, ci dormi su e il giorno dopo sei apposto (ad esempio con la fascia, bigodini o persino un metodo che ho conosciuto da poco su instagram dove arrotoli la ciocca attorno a sè stessa, la lasci qualche minuto e hai dei mossi fantastici, cosa che ho provato)

Il resto delle soluzioni sono sempre chimiche e in un modo o nell'altro penso che potresti rischiare di rovinarli

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

O li fai con l'arriccia capelli ma durano massimo 2 giorni,soprattutto sul capello che hai descritto di avere e a lungo andare li bruci perchè non fa bene usarlo spesso oppure fai la permanente e il risultato se la fanno bene è assicurata ma naturalmente il capello si rovina un pò!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.