Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Nipote di 5 anni viziato aiuto, ho perso la mia libertà! ?

Si salve ho mio nipote che ha 5 anni ed è viziato! Troppo! si ok ognuno di noi è stato viziato anche io.. ma lui è troppo! Lui è stato un po più viziato perché aveva dei problemi al cuore e non poteva sforzarlo.. Ok.. Ma adesso la cosa è passata da 2 anni....io lo voglio tanto bene però.. Non posso prendere il telefono mio che ho cose importanti li.. Perché vuole prendere quello.. Ha il tablet apposta ma niente.... vuole il cell. mio e quello della mamma.. Ceh io quando ci sta lui lo tengo nascosto e spento...una volta pianse come un pazzo perché non glie lodato e mio padre mi fece unammerda un'altro po mi dava pure... Per ogni cosa che dico di no si mette a piangere come un pazzo... Mi dice solo parolacce.. E nessuno lo da... (premettendo che quegli "educatissimi" di mio fratello e mia sorella urlavano ai miei che non davano l'educazione a me...e molte volte mi picchiavano... Siamo fratellastri in realtà ) quasi quasi mio nipote lo fa per ricatto.. Ceh io non sono più libera di fare niente! Come devo fare!io devo studiare si è vero che ho tutta l'estate però... Ho rimandato a parecchio per colpa sua.. Come devo fare? Mio padre è anche un cogl¡one! Vi prego aiutatemi.. Per favore!

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo il mio parere dovresti entrare nella testa del bambino. Il bambino vuole il telefono? Glielo dai, non c'e problema, ma dargliene uno che non si accende più, o addirittura uno finto. Io faccio così. Una volta che si accorge che il mio non funziona va a chiederlo ad un altro, o va a giocare con qualcos'altro. Sono sicuro che da qualche parte lo trovi un telefono rotto, magari mettici la stessa cover e vedi che lo freghi per bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.