Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 mese fa

È un bel palazzo questo? Forse ci vado ad abitare....?

Una mia parente vende un appartamento in questo palazzo del 1970, di 100 mq a 50.000 euro... Però dentro c'è tutto da rifare... L'impianto elettrico, il bagno, l'intonaco nei muri, cambiare le porte e le mattonelle dei pavimenti. Il palazzo è stato terremotato nel 2012 (è a concordia sul Secchia) ma adesso lo hanno fatto diventare bello dopo averlo aggiustato...

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

50 per 100mt, è un buon prezzo anche se è da ristrutturare, dalle mie parti ci vogliono circa € 120/140 per questa metratura per appartamento buono abitabile.

• sogno
    Lv 6
    2 sett fa

Il palazzo mi sembra bello, poi a che piano si trova  l'appartamento, c'è l'ascensore?

Ci son palazzi di quell'anno e anche dopo senza ascensore. Esecondo me questo contribuisce come comodità. Però il prezzo non è alto considerando che qualche lavoretto c'è da fare.

• 2 sett fa

Si, mi sembra un palazzo dignitoso.

Bello non saprei. Io abito in campagna, in una casa singola, e non so se mi adatterei a vivere in un palazzo, con altre persone con le quali devo condividere parte della struttura, senza magari mai conoscerli. 

Mio padre (buonanima) diceva che vivere in un palazzo offre la stessa qualità di vita che hanno i conigli in una conigliera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.