Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Una mia amica è dimagrita e la invidio?

Una mia amica, fino a circa 1 anno e mezzo/2 anni fa era parecchio sovrappeso perché mangiava tanto e ora invece, è dimagrita di circa 30 kg ed è magra come uno stecco, la invidio tantissimo, vorrei capire come c’è riuscita, vorrei anch’io essere come lei, secondo voi è normale che sono invidiosa?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Invece di invidiarla pensa a te stessa... L'invidia è un brutta cosa! Se vuoi migliorare il tuo fisico allora fallo! Tu non 

dipendi dagli altri. Quindi al posto di essere invidiosa sii felice per la tua amica e migliora te stessa se è quello che vuoi!  Cordiali Saluti 

• Anonimo
    1 mese fa

Invece di invidiarla ;ammirala e fatti dare consigli su come ha fatto..se la invidi e rosichi finisce solo che ingrasserai di più..

• Anonimo
    1 mese fa

penso sia abbastanza normale, pk prima ti consideravi più bella di lei, ma in seguito al suo cambiamento e la sua perdita dispeso, i ruoli si sono invertiti. cmq stai tranquilla, ognuno è bello/a per quello che è. <3

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

invece di invidiarla datti da fare! vai da un nutrizionista e iscriviti in palestra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Beh se è davvero una vera amica perchè anzichè invidiarla non esserne felice? e poi perchè che c'è di male! tu hai dei kg da perdere?

• Chiedile come ha fatto, se è andata da un dietologo chiedi il numero.

• 2 sett fa

Mangia poko e dimagrisci pure tu

• 1 mese fa

Anziché invidiarla prendi esempio da lei, ti farà solo che bene sia psicologicamente che fisicamente :)

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

seconda me in parte dipende dalla psicologia.........si mangia per possedere e colmare un vuoto

se uno capisse che un po è anche per gli altri magari qual vuoto si colma in maniera diversa

• Anonimo
    1 mese fa

invece di invidiarla potresti iniziare a fare sport e mangiare bene se vuoi migliorare il tuo fisico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.