Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

STO MALE PER LUI ?

Fa un po’ ho crisi di pianto e nodi in gola

Sono fidanzata da due anni e amo il mio ragazzo ma ultimamente ho dubbi forti...se fosse solo abitudine?Se non lo amo più e non voglio ammetterlo a me stessa?Non so vedermi senza di lui,sto malissimo  piango sempre e non voglio lasciarlo

vi prego aiutatemi 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Beh il fatto che piangi e manifesti dolore, vuol dire che forse forse qualcosa c'è. Ma non riesci più a tirarlo fuori spontaneamente. Però c'è. 

• 1 mese fa

lo puoi sapere solo tu

• 1 mese fa

Chiedigli una pausa 

• 1 mese fa

Eh... in questi casi devi calmarti ed essere molto chiara e sincera con te stessa . Prima cosa basta crisi di pianto , quindi ti calmi e poi devi farti varie domande per capire tutto per bene . Devi pur prendere una decisione , o lo ami davvero e stai con lui oppure non provi veramente niente più per lui e lo lasci definitivamente . So che non è facile prendere queste tipo di decisioni , però non puoi vivere la tua vita con crisi di pianto e dubbi/incertezze , quindi per favore calmati e rifletti bene sul da farsi . Ciao e mi raccomando . Spero prenderai la decisione giusta ( in fondo pensa anche a questo , devi pur decidere mica sei una bambina ? ! ) . Ciao di nuovo . 😘

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.