Aiuto?! Entrate?

Io e il mio ex abbiamo chiuso qualche tempo fa per colpa sua. Lui ancora oggi parla di me in modo negativo ma come si dice “bene o male l’importante è parlarne.” In qualsiasi caso che cosa devo pensare? Se è finita perchè continua a parlare di me?

Vi prego non so più che pensare!

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

È vero Beatrice , se vi siete lasciati perché parla di te , per di più in modo negativo ? ! Non capisco neanche io sai ? ! Forse dovresti farglielo notare ( è l’unica ) perché altrimenti come si risolve questa cosa ? ? . Per me dovresti fare così , poi non so ! Spero riuscirai a risolvere questa cosina spiacevole , ciao e buona fortuna . 😘

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao 😀. Ma fregatene di quello che dice! Ormai è finita fra voi due e poi parla di te perché magari  è arrabbiato o comunque un po' frustrato per la fine della vostra relazione quindi si sfoga con la gente! Lascialo stare, dopo un po' di tempo si calmerà, non pensare a ciò che dice e vivi la tua vita. 

• Anonimo
    1 mese fa

Chiediglielo e lo saprai no?

• 1 mese fa

Io lo dimenticherei. Insomma vi siete lasciati basta è finita... Poi chissene se lui ancora ti sparla... FATTI UNA VITA, UNA NUOVA VITA e soprattutto pensa al futuro. Auguroni, un bacio :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Bene o male l'importante è parlarne ... questo lo dicono i politici.

Credo dovresti puntare un pochino più alto, magari potresti cominciare a sentirti umiliata. 

Si vede chiaramente che non pensi, svegliati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.