Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Costume brasiliana a 13 anni?

Ciao ho 13 anni e su shein ho comprato dei costumi e dopo aver fatto l'ordine mi sono accorta che in costume che ho prese ha il pezzo di sotto che è una brasiliana e non so se metterlo.

Non so se metterlo o no perché a me piace un sacco ma la maggior parte delle persone penserebbe come se fossimo negli anni 50 e che sono una troiett*.

Secondo voi lo dovrei mettere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La cosa più impostante che dovresti chiederti è se ti senti a tuo agio ad indossarlo.

L'altra è se lo avresti comperato così se lo avessi saputo.

il giudizio delle altre persone non è fondamentale, lo è invece il buon gusto, perchè non tutto quello che vogliamo indossare è il meglio per noi.

Vi sono decisioni che sembrano essere fatte per rivendicare la nostra libertà ed invece sono la dimostrazione della nostra dipendenza, dalle mode, dal parere degli altri o anche paradossalmente da un falso senso di libertà.

Se ti sei posta il problema ti sei già data mezza risposta per cui il mio consiglio anche in cosiderazione della tua giovane età è di non utilizzarlo.

• Anonimo
    1 mese fa

Non fare la monellaccia!!!

• ept
    Lv 7
    1 mese fa