La mia ragazza non mi scrive da 3 giorni?

Salve, la mia ragazza straniera è all estero ma ogni mese ci vedevamo e andava tutto bene, stiam insieme da un anno, poi questo covid ci ha separati di brutto, comunque mi ha sempre cercato e abbiamo messaggiato normale, sino a giovedì, mi ha anche detto ti amo di mattina e tutto ok ma poi di sera ha smesso di scrivermi, ho mandato messaggi e chiamate venerdi e sabato ma niente, solo sabato notte mi manda un messaggio dicendo ( ti scriverò dopo, dammi tempo, per favore, mi spiace per tutto questo ) e io ho risposto ( okay cara ) , ma è passato un giorno intero e non mi ha ancora cercato e mi preoccupa molto, non capisco perchè fà così, davvero trattata superbene, ed èra sempre tranquilla con mè, anche dal fatto che il giorno prima di iniziare ad ignorarmi mi ha scritto di amarmi

Cosa stà succedendo secondo voi?

Perchè farebbe così?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dalle il tempo, qualunque esso sia, lei non può smettere di scriverti da un giorno all'altro e lei sa di doverti dare una spiegazione. A volte, te lo dico per esperienza, nella vita bisogna essere furbi. Impara ad aspettare, non pressarla, è lei quella che sta in difetto. Tu non hai fatto niente amico mi, anzi hai fatto più del dovuto

• 2 sett fa

Da quando ho scritto ad oggi abbiam poi continuato a sentirci ogni giorno sino a 2 giorni fà, l altra settimana diceva di sentirsi male e che avrebbe voluto sparire dal mondo, io le ho chiesto di dirmi che problemi aveva e che avrei voluto aiutarla, ma non voleva parlare, le ho detto ok se non vuoi, ma almeno sappi che per qualsiasi cosa sono quì, e lei ha messo una faccina piangendo, le ho aggiunto di cercarmi quando voleva e che ogni cosa si può risolvere, ma niente, si è arrabbiata e mi dice di non fare domande, ok il giorno seguente le mando il buongiorno, e risponde con un ciao allegro, le chiedo come stà e visualizza e non risponde, allora aspetto tutto il dì e la sera le scrivo perchè mi trattasse così, mi risponde dicendo che io non avevo fatto niente di male ma lei ora voleva vivere un altra vita, allora le dico di stare tranquilla che qualsiasi brutto momento passa e che non serve buttare via una storia, ma non risponde, allora le mando il buongiorno l indomani ma non risponde, le chiedo perchè non risponde e mi dice perchè non vuole, allora le scrivo di tenere duro e di non prendere decisioni affrettate e che ogni cosa dopo tornerà al suo posto o come vuole lei, ma visualizzato e non mi ha risposto e ora sono 2 giorni che non le scrivo più e non ci sentiamo, e sono preoccupato tanto

• 1 mese fa

secondo me non regge più la distanza:vi siete fidanzati in Italia?

• Anonimo
    1 mese fa

Ancora con sta domanda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Di dov'è? Quanti anni avete?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.