Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

veramente i vegani credono che basti non uccidere gli animali per essere buoni??

e chi pensa agli umani? fregarsene delle persone ma amare gli animali è un controsenso?

il mondo non cambierà nel meglio perchè ci saranno piu' vegani ma ci sarà pace,amore e giustizia verso tutti?

Aggiornamento:

@pic io ho visto vegani che auguravano la morte a chi mangia salsiccie fà barbeque parlando di persone estreme, poi c'è anche chi se ne frega degli uomini e mette gli animali al di sopra di loro... è troppo facile amare gli animali perchè non si vendicano,non odiano,non rubano, non mentono e non ti tradiscono...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

@Gaetano: agli umani invece non importa un caxxo dei propri simili, specie quelli che gli sono vicini.

• 4 sett fa

ai vegani importa solo degli animali.....  

• Anonimo
    3 sett fa

Finalmente qualcuno ci ha pensato: bello il falso buonismo, no?

Alle piante non ci pensa nessuno? Forse perchè sia piante che animali sono lì per noi, e mentre un animale ti fa gli occhietti dolci una pianta no, non ha un cervello ma VIVE, ha cellule e tutto il resto...è uguale!

E come se proprio non bastasse:Il 100% dei vegani che conosco (non dico tutti perchè non conosco tutti i vegani del mondo! Ma ne conosco parecchi, e possiamo anche guardare i sondaggi), sono TUTTI favorevoli all'aborto. Benissimo, pensiamo agli animali, pensiamo a non mangiare le uova perchè da quelle potrebbero nascere dei pulcini, ma possibile che nessuno pensi ai BAMBINI (ESSERI UMANI!) che muoiono e non possono nascere per l'egoismo delle loro madri che si divertono ma poi insieme al FIGLIO, UCCIDONO anche le loro responsabilità????!!!! E quelle stuprate invece, che fanno alla loro creatura molto più del dolore che è stato fatto a loro? A loro non è stata portata via la vita, al bambino sì!

Però, mi raccomando, pensiamo ancora agli animali, preoccupiamoci di mangiarli (che è una delle cose più NATURALI al mondo!), non pensiamo però ai BAMBINI, ESSERI UMANI INNOCENTI!!! Una parola: vergogna!

• 1 mese fa

E' assolutamente VERO che esistono tantissime persone che amano gli animali AL DI SOPRA degli umani ma queste persone esistono SIA tra i vegani SIA tra gli onnivori. Nella mia vita TUTTE le persone che ho conosciuto (uomini e donne) amare più i cani delle persone sono quelle che hanno avuto DELUSIONI sentimentali e giungono pertanto alla totalmente ERRATA conclusione che i cani  sono migliori delle persone e tra l'altro NON guardano mai sè stessi ma attribuiscono la colpa dei loro fallimenti sempre ALL'ALTRO!! Pertanto hai ragione ma a metà il fatto è trasversale......tra l'altro un vegano che non mangia carne NON è affatto detto che ama il cane più del proprio partner....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa

discorso davvero generalista. Come se tu andassi da chi si occupa di persone con disabilità mentali a dire "guarda che ci sono anche quelli che muoiono di fame". Occuparsi degli animali non umani non esclude di occuparsi degli animali umani. 

---- 

e il mondo è pieno i onnivori che uccidono uomini e animali (anzi, tutti gli onnivori uccidono animali), che cosa vuol dire? non uccidere animali è necessario, non sufficiente, per un mondo giusto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.