Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

È legale? ?

Volevo tanto dipingere una delle panchine di un piccolo parco a Roma perché ci vado spesso con una mia amica per farle una sorpresa, magari anche ripulirlo dalla spazzatura, ma per farlo devo chiedere il permesso a qualcuno? A chi? Essendo la mia prima volta mi farebbero piacere anche dei consigli su come colorare la panchina:)) (P.S. sono maggiorenne giusto per la cronaca) 

5 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

devi chiedere al capo clan che governa in quella zona quasi sicuramente sono i Casamonica !

• clara
    Lv 7
    1 mese fa

Non puoi fare una cosa del genere di testa tua perché ti possono multare per vandalismo.

Vai a chiedere informazioni ai vigili urbani.

• Anonimo
    1 mese fa

No, non si può, io una volta ho riverniciato una giostrina ai giardini perché era piena di ruggine, avevo 10 anni e pensavo che fosse una buona azione, invece i miei hanno preso la multa per il mio atto vandalico non autorizzato e mancanza di sorveglianza nei miei confronti. E mi sono preso anche una sgridata, una sculacciata e una settimana di punizione in casa perché non avevo chiesto il permesso ai miei prima di prendermi l'iniziativa e le vernici mi erano proibite.

• Anonimo
    1 mese fa

Io ne ho fatta una marrone. Che bella, che bella!! Che strano profumo.. bhe è vernice fresca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non ho capito quello che vuoi dire . Cosa c’entra colorare una panchina con la spazzatura? E cosa c’entra fare una sorpresa alla tua amica con il ripulire e la panchina ? E soprattutto cosa c’entra il fatto che tu sia maggiorenne con tutto il resto indicato sopra ? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.