Prog Jaspers ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 mesi fa

Opinioni sulla Yamaha XSR 700?

Non è fantastica?

Voi che moto preferite?

Soprattutto: voi che moto avete?

:)

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Moto fantastica la Yamaha xrs 700. Per mia sfortuna non ho ancora una moto. Ma in futuro mi piacerebbe un sacco averne una, magari con un bel sidecar capsulato. 

Nauseato dalle linee moleste, grasse e goffe che ormai incastrano nelle auto moderne, mi rendono l'acquisto di un'auto sempre più faticoso, eee.. sempre meno la voglia di fare la patente.

Comunque, tra le mie moto preferite c'è la 'Ducati sport classic 1000'. ; 'Ducati mhr'.

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma si, è bella, non le manca niente, ma io non impazzisco per le giapponesi.

Ero incerto tra l'Harley 883 e la Triumph Bonneville (bicilindrico stessa cilindrata) e alla fine ho scelto la Triumph; adesso dopo 5 anni che la uso mi piacerebbe cambiarla con lo Scrambler 1200 (sempre Triumph), dovrei dare una differenza di 7000€ e ci sto pensando. 

Attachment image
  • Purtroppo le ovaie condizionano il mio cervello e m'impediscono di dare una risposta vera.

Le ho provate solo come passeggero. Con le moto ho un rapporto di amore-paura. Cioè è bellissimo starci sopra ma ho anche un filo paura di sfracellarmi, ma è tanto bello. Mi piacciono quelle gialle. 

• Yamaha non è il flauto? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ho la vespa 125 primavera a batterie della peg perego elaborata con motore a 48v invece che 12v e il gilera dpz 850 della barbie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.