Red ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Mi faccio schifo, ho perso appetito e non sono piú felice?

Ho perso l'interesse nelle cose che mi piacevano come cucinare e a conciati i miei capelli lunghissimi. Perchè mi sa succedendo. In piú sabato ho comprato un nuovo telefono ero felice ma alla prima cosa che qualcuno fa e dice mi irrito e mi metto a piangere subito. Cosa posso avere😫😫? E non dite cavolate Perchè sono seria.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Anch'io 

Vorrei solo morire

• Anonimo
    3 sett fa

Beata te che hai perso appetito 

• Joseph
    Lv 5
    6 ore fa

Sei particolarmente fragile e probabilmente piuttosto depressa.

Parlane col tuo medico.

• Anche io in questi giorni sono un po' strana...sara' mica il caldo!? Hai provato a fare delle docce fresche ? Per me funziona....mi danno forza....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vai dalla psicologa. Sarò scontato ma probabilmente è la cosa più utile che leggerai qui dentro!

• 4 sett fa

Anche io ho poca voglia di fare cose. Non sto facendo la vita che vorrei per colpa della mia timidezza e non ho più nessuno con cui uscire. Mi sa che questo covid ha peggiorato la situazione.

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, a chi lo dici. In questo periodo mi sento malissimo, mi sento escluso dalla società e preferisco rimanere sempre a casa. Se vuoi possiamo scriverci su ista. Mi chiamo simon_singer così casomai facciamo anche amicizia visto che siamo tutti e due sulla stessa barca. Ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi ed abbia il mio stesso problema. Se vuoi scrivimi mi farebbe molto piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.