Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

ho paura di tutto, da quando è morto il mio dolce papà penso solo a cose negative e sto male...😞?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Vai da uno psicologo forse devi elaborare il lutto

• 1 mese fa

Ciao leggi i libri di Paramahansa Yogananda l eterna ricerca dell uomo, l Autobiografia di uno yogi, lui ha scritto anche il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se dove splende la luce i Sussurri dalla eternità 

Poiché era un maestro illuminato parla dell anima il solo che riesce a togliere un dolore poiché riesce a trasmetterti il senso di immortalità che poi e una realtà tuo padre dove è se non accanto a te e i suoi pensieri sono veramente vicino a te solo che non lo percepisci bisogna continuare ad avere un rapporto anche se su un altro piano solo la mente crede non ci sia collegamento invece c'è 

• 1 mese fa

È inutile stare male. Tutti abbiamo perso qualcuno, è così che funziona. Ma ti posso dire che bisogna andare avanti, pensa tuo padre ti vorrebbe vedere andare avanti, felice a goderti le giornate con gli amici, o ti vorrebbe vedere piangere ogni giorno? Io penso più la prima, non è facile ma bisogna andare avanti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.