Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

smagliature ?

ho 16 anni e ho da tanto tempo delle smagliature sul seno, nell'interno coscia, nel sedere e ho davvero TANTISSIME smagliature nella parte del polpaccio, un po' più in su, sotto il ginocchio. il problema è che sono davvero tantissime, ho praticamente quasi tutta la gamba rossa. non metto i pantaloni corti neanche d'estate ne vado al mare/in piscina in primis perché non mi piace il mio fisico è poi anche per le smagliature, se fossero poche o moderate non mi interesserebbe molto ma sono davvero tantissime, cosa posso fare? consigli. 

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non puoi fare nulla per eliminare quelle che si sono formate che sono chiaramente dovute allo sviluppo ma puoi ridurre la possibilità che se ne formino di nuove idratando costantemente la pelle con olio di mandorle e prodotti simili!

• 1 mese fa

Seguire una dieta e fare attività fisica. Poi so che esiste una crema per le smagliature. Come vedi sono problemi facilmente risolvibili se si ha davvero l’intenzione di risolverli. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.