Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi piace un conoscente del mio ex?

Quando parlo di conoscente intendo una persona con cui il mio ex usciva 4 anni fa , all'incirca dieci volte sono usciti , per tre anni non si sono più sentiti. 4 mesi fa io l'ho lasciato perché ho scoperto tradimenti, in più lui era molto instabile spesso nervoso insomma sono riuscita ad avere la forza di riprendermi la mia vita. 

Mi sono ritrovata a parlare con questo suo conoscente e da lì è nata una forte emozione. 

Loro due si sono rivisti per poco tempo mesi fa ma niente di più. 

Sta nascendo qualcosa tra me e lui ma abbiamo prudenza ,in quanto sappiamo come potrebbe reagire lui. Ho ansia. Voi cosa fareste ?

Però sento che il mio cuore è tornato a battere 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Segnalato              

+2

• 1 mese fa

Guarda, fregatene, è più importante la tua felicità. Io non ci penserei 2 volte.   

• Né tu né il ragazzo dovete niente al tuo ex. Tu sei libera di uscire con chi vuoi; lui non è nemmeno un suo amico intimo, unico caso in cui capirei l'andarci coi piedi di piombo. Vi piacete e tanto basta. Il tuo ex reagirebbe male se lo sapesse? Peggio per lui, non ci si può privare di certe esperienze per non ferire qualcuno, soprattutto quando non solo con quel qualcuno non ci si ha più nulla a che fare, ma si è pure rivelato indegno della nostra fiducia.

• 1 mese fa

Ciao,

parli del tuo EX, che lo hai lasciato e quindi non dovrebbero esserci più ripensamenti, nostalgie e altro nei suoi confronti..Tu stessa giustamente dici di ESSERTI RIPRESA LA TUA VITA...ma se continui a temere certe reazioni, significa che non ti senti libera e indipendente dal tuo EX...Il cuore è tornato a battere per questo suo amico ? Allora cosa aspetti a dichiararlo e iniziare una nuova relazione sentimentale che può renderti felice? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io non faccio testo perché dostruggo sempre quel poco che ho costruito di bello con tanta fatica in un nanosecondo. Quindi non posso consigliarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.