Francy ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Non posso entrare nel mio profilo yahoo? ?

Ragazzi da stamattina entro su yahoo, inserisco la password e mi fa accedere. Posso anche fare domande o rispondere. Solo che nel momento in cui clicco su visualizza profilo answers, mi esce la pagina che cerchi non è qui. Ho provato pure a cambiare password ma nulla. Come posso risolvere??

10 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

io non riesco neanche a fare domande solo posso rispondere e non accedo al mio account ci stanno cacciandovia per caso????

• DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Qui sei in Answers non su Yahoo chiariamo! Allora non è solo un mio problema! Fa lo stesso a me quindi tranquilla! Answers ha problemi! Con il Browser Opera non mi fa accedere in Answers! Ora sono con Mozzilla Firefox Quantum! Una volta sinceramente lessi che Answers sarebbe stato rimosso dal server Yahoo! Forse si sono decisi di rimuoverlo! Al mio profilo sono sparite tutte le risposte che ho dato sino a ieri! Domande era da tanto tempo che non ne faccio, perché ricevere risposte da ingoranti (Anonimi) serve a niente!

• 1 mese fa

Non so come si risolve, comunque è impossibile accedere anche ai profili altrui

• 1 mese fa

Non lo so      

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 5
    1 mese fa

Ma dai !!! non me n'ero accorta !!!

• 4 sett fa

Io invece non riesco ad accedere alle notifiche.

• 1 mese fa

Idem

• 1 mese fa

è uno fra i migliori bug da quando sto qui.

• Anonimo
    1 mese fa

Succede anche a me, aspetta e passerà 

• Anonimo
    1 mese fa

Idem anche a me è successo oggi ma è strano perché ieri mi faceva accedere al profilo.... Non so come si possa risolvere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.