ギヘン ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

Quest'anno in vacanza uscirete dall'Italia?

Giusto per sapere, alla fine per il virus non so se partire o meno. Avevo già fatto il biglietto e anche se parto non mi rimborseranno quindi non saprei proprio.

Aggiornamento:

Non è che io abbia paura, sono gli altri che mi dicono di continuo di non partire per sicurezza e altro, avevo dei dubbi tutto qui.

Aggiornamento 2:

Scusate, intendevo "se non parto non mi rimborseranno nemmeno"! Per forza non mi rimborsano se parto hahaha!

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Chi si muove per lavoro come il sottoscritto cosa dovrebbe dire? Si spara? 

Già ho fatto un viaggio all'estero, un'altro sarà la prossima settimana, un'altro ancora la settimana successiva.

Fammi capire, tu adesso giri con guanti e mascherina e rispetti il distanziamento alla lettera? Prova a fare un esame di coscienza, stai ad un metro e mezzo dagli amici? Non li tocchi? Ci parli sempre con la mascherina addosso? 

Perché se non fai così rischi quanto se non di più che andare in ferie in Grecia, Croazia o Francia  

• 2 mesi fa

In questo momento sto scrivendo da Bellinzona, sto attaccato ad un wifi un po del kazzo, e non capisco perchè non avrei dovuto farlo.

Qui nessuno ha ma mascherinomania e ci sono pochi cagacàzzi, si sta molto meglio che in Italia (dalla quale tu hai inspiegabilmente paura di uscire)

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

bè guarda,spero di fare il mio primo viaggio a dicembre insieme ad alcuni ragazzi che ho conosciuto di recente,prega per noi

• 2 mesi fa

1)Se parti non ti rimborsano perché lo usi...

2) a prescindere dal virus non uscirei dall'Italia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

ma quali vacanze...?

• 2 mesi fa

Non uscirò nemmeno di casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.