Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

Ma se uno ha 30 mila euro in casa in nero ? Come li usa ?

Tipo se uno ha assistito anziani in nero, e oltre allo stipendio ti davano un regalo prima di morire, lavato scale, fatto lavoretti etc, e ha accumulato 30 mila euro...in banca non puoi metterli perché ti chiederanno da dove provengono, un'auto idem...ci puoi comprare solo cibo al mercato della frutta....

Aggiornamento:

Dai ragazzi consigli seri 

Aggiornamento 2:

Grazie Marco 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Scegli il momento opportuno, in cui il prezzo sia sceso e compri oro.

Quando il prezzo sale, ne vedi per un importo di 6000 - 7000 € e diventa facile spiegare da dove arrivano i soldi:

"Avevo in casa oro di mia nonna e l' ho venduto".

A quel punto, puoi acquistare titoli in salita, in pochi mesi guadagni 1000 - 2000 €, rivendi e investi in altri titoli o compri altro oro.

Oggi, 30000 € sono niente, non compri nemmeno una macchina di medio livello; tuttavia, se ti sai muovere, possono essere una discreta base da cui partire.

Se volessimo parlare di affari, servirebbero almeno 300000 €; se volessimo parlare di buoni affari, servirebbero 3 milioni di €, però 30000 €, nel loro piccolo, possono rappresentare una somma modesta, ma interessante.

LIETO Di essere stato utile

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    1 mese fa

Se trovo dove abiti te li fotto tutti

Cojone

• Anonimo
    2 sett fa

+2                                                         

• 1 mese fa

Ci sono le prostitute, che si fanno pagare in contanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Ciao anonimo, mi potresti contattare in privato, ho bisogno di parlarti

Majoga40@yahoo.it

Ti ringrazio

• 4 sett fa

Potresti investirli in cryptovalluta, un poco alla volta. Ci sono investimenti abbastanza sicuri che danno una rendità passiva.

• Anonimo
    1 mese fa

A PUTTAN.EEEEEEEEE!!

CE LI AVESSI IO ********

• 1 mese fa

Vai in Svizzera e apri un c/c o una cassetta di sicurezza e li depositi in cash la...così col segreto bancario svizzero nessuno ti  rompe i ********!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.