Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 4 sett fa

La vita di mio fratello é in pericolo?

Mio fratello é sposato senza figli e ha messo incinta l'amante. Per mia cognata mi dispiace tantissimo😭. Ora il padre dell'amante ha minacciato mio fratello dicendogli che se non divorzia dalla moglie e sposa l'amante al più presto, gli farà la pelle. Ho consigliato mio fratello di sposare quella ragazza, perché nonostante sia mio fratello ammetto che ha sbagliato e ora é giusto che paghi. Inoltre so che mio fratello é innamorato dell'amante però amava anche mia cognata ne sono sicura. Che possiamo fare??

Ormai deve sposarla e mi auguro che sia felice con questa ragazza.

Vi prego tiratemi su di morale. 

Aggiornamento:

E non ditemi di denunciare il padre della ragazza perché sarebbe peggio..

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Tuo fratello saprà bene che fare... certo ha sbagliato ma tutto si risolve prima o poi. Non ti preoccupare dai, la vita continua, anche se in ti conosco ti auguro il meglio ❤️

• Anonimo
    4 sett fa

Perchè certi uomini di merdà legano a se donne di cui alla fine non gliene frega niente? Perché rovinano la vita di una donna che crede in loro? 

• Anonimo
    4 sett fa

Troll pervertito +2

• 4 sett fa

Per me, deve parlare con la moglie.

Ha avuto le palle di tradirla e ora deve avere le palle di affrontarne le conseguenze e di dirle la verità. 

Dopo aver parlato con la moglie, subito carabinieri per spiegare e avvisare dell accaduto e chiedere come muoversi e dopo ancora assicurarsi che il figlio sia suo e prendersene cura nonostante tutto.

È la dura verità, nella vita si fanno delle scelte e si affrontano le conseguenze.

Mi dispiace, ma vedrete che con il dialogo e la sincerità si rosolverà tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

secondo me tu sei lo stesso psicopatico s3gaiolo che ha postato la domanda sul sesso a 3 dove ti fingevi una troja indecisa se farsi scassarre la fig4 dal suo fidanzato e dall'amico. non capiro' mai che gusto ci trovi nel perdere tutto questo tempo per inventare storie idiote da postare sul sito

• Anonimo
    3 giorni fa

Concordo con Val.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.