Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Solo a me la parrucchiera fa 1 passata di shampoo?

Ho di recente cambiato parrucchiera, e ho notato che, nonostante io abbia i capelli lunghi e lisci, quando me li lava mi fa solo 1 passata di shampoo. Mi sembra strano, in quanto quella da cui andavo prima mi lavava i capelli facendomi sempre 2 passate di shampoo + 1 di balsamo. Non solo a me, ma a tutte le clienti che avessero i capelli almeno sotto alle spalle. Capisco che con la crisi bisogna risparmiare, ma mi sembra oggettivamente strano.

La vostra parrucchiera quante passate di shampoo vi fa quando vi lava i capelli? Anche i vostri sono lunghi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao Anonimo , io ho i capelli lunghissimi ( ne ho parecchi , quasi sembrano 5 parrucche talmente ne ho tanti ) . A me il mio parrucchiere ne fa 2 di shampoo e 1 di balsamo ( come per te per la scorsa parrucchiera ) . Il mio parrucchiere fa così con tutte ( non è che una donna/ragazza a i capelli più corti e fa diversamente . No no ) . Poi paghiamo e ringraziamo . Veramente , la tua è strana ma MOLTO però . Cambiala ( torna a quella di prima ) . Spendi i soldi e non ti senti nemmeno soddisfatta...

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

A me ne hanno sempre fatte 2

• 1 mese fa

Due passate di shampoo e balsamo.

Ho fatto tagliare i capelli a giugno; i miei sono ricci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.