Teuz ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Malessere o cosa seria?!?

ho 18 anni e dopo essermi masturbato in bagno,circa dopo 20 min,mi sono venuti giramenti di testa e un po di tachicardia ora sto un po meglio ma mi succede spesso io mangio poco e dopo essere stato con le gambe alzate e aver preso delle gocce x ansia generalmente sto meglio secondo voi c'è qualcosa sotto?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sarai debole e debilitato …..la pressione potrebbe incidere ma se devi prendere le gocce per l'ansia allora credo dipenda più da un fattore psicologico e da uno stato di debilitazione generale…...quando eiaculi perdi sostanze importanti...lo sperma ha molte sostanze che ti danno la carica e nel momento che le perdi perdi forza e vigore…..stai sereno e non ti agitare vedrai che passa presto. anche il caldo influisce.

• Anonimo
    1 mese fa

Può essere che hai bassa pressione. Per ora non è un problema, ma se dovesse persistere quando sarai vecchio sì ma non ti preoccuoare vuvi il presente. Può essere anche che sia il caldo, succede anche a me di vedere nero per 5 secondi e poi stare bene come prima, ripeto, NO N PREOCCUOARTI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.