Perchè mi cerca se non mi vuole?

ci siamo lasciati l'anno scorso. lui dopo solo 15 giorni dalla rottura si è fidanzato con un'altra. a marzo mi ha cercata di nuovo(io non sapevo che fosse fidanzato, lui all'inizio mi ha detto che si frequentavano e basta) mi ha detto che mi aveva sempre pensata e che voleva riprendere a vedermi, io all'inizo ne ero felice perchè anch'io non l'ho dimenticato, poi però ho scoperto tutto ed è cambiata ogni cosa. non mi fido più di lui e gli ho parlato chiaro dicendogli che doveva fare una scelta: o lei o me. lui mi risponde che non se la sente di ferirla lasciandola.gli ho risposto che ero completamente delusa e che avevo chiuso con lui, che non doveva più cercarmi. all'inizio non l'ho eliminato dai social e nonostante quello che è successo continuava a mettere likes e a visualizzare immediatamente le stories, Perchè fare questo? inoltre mi chiedo una cosa: (prima o poi avrei scoperto tutto)quindi se sapeva che non voleva lasciare l'altra perchè lui mi ha cercata facendomi mille promesse?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Si, probabilmente era solo fisicità e non si sente appagato dalla persona che lo affianca ora. Poi si mette la poca maturità ed esce fuori un bel cocktail con il nome del tuo ex..  

• 4 mesi fa

Ti voleva usare solo per il sesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.