Ester Exposito a Roma sogno ?

È un’attrice spagnola giovane e bella che in questi giorni è a Roma. Se siete romani uscite e fate di tutto per trovarla. E 

praticamente ieri notte ho sognato che ero a Roma con la mia famiglia nonostante io sia siciliano e non sono mai andato a Roma. Mi trovavo in un centro commerciale (ovviamente frutto della mia fantasia e inesistente) che la gente diceva che era stata là solo che quando ero arrivato là se ne era già andata. Poi tipo dopo un po’ di tempo la vedo passare e camminare lentamente verso l’uscita del centro commerciale (nonostante la gente diceva che se ne era andata) ma ero un po’ lontano da lei e sono rimasto fermo e lei è andata all’uscita e c’era subito davanti l’uscita un’auto rosa che l’ha portata via dal centro commerciale. E niente questo ahahah

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao

l' hai sognata perché ti piace, perché avresti desiderato incontrala e il tuo subconscio ti ha accontentandoti e proiettandoti la scena del tuo sogno.

Si tratta infatti, secondo il GOTTSHALK di un SOGNO DI COMPENSAZIONE e non ha nessuna interpretazione.

• Anonimo
    4 sett fa

E chi sarebbe? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.