Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Ma che c'entra @Mercoledì Addams in una sezione del genere?

Qui si parla di religione, di gnosi argomenti guidanti da grandi esperti come Figlio della Terra o Universitaria.

E poi abbiamo questo utente che non fa altro che stupidaggini e trollare, inoltre ormai si è scoperto che collegato al suo account ce ne stra un altro in un sito di incontri dove dichiara di essere un uomo di 65 anni e ci sono pure le foto... bah

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quello che rispondo non si riferisce ai due utenti con quel nickname, primo perchè sono abituato a dire le cose in faccia alle persone, poi perchè intendo esprimere un pensiero che dovrebbe valere per tutti gli utenti.

Secondo me tutti dovrebbero essere liberi di interagire in qualsiasi sezione o categoria a cui sono interessati per qualsivoglia motivo, l'mportante è restare nel tema.

Parlare di politica in sezione mangiare e bere mi darebbe il mal di stomaco, parlare di Matematica in relazioni e famiglia mi farebbe disinnamorare.

Poi ci sono delle categorie i cui argomenti si possono tranquillamente accostare, come gravidanza e genitori con relazioni e famiglia chissà che non nascano più figli, o politica e governo con affari e finanza visto che la politica sembra un ottimo affare finaziario. 

A parte le battute il concetto è di contribuire positivamente e non creare disordine poichè nulla è male se usato bene, persino la sessualità tanto malvista da molte religioni.

Per fare un facile esempio come viene proposta in studi di genere, una sezione, particolarmente fuori dal buon gusto per essere molto gentile, è inaccettabile.

In tema religioso per restare nell'alveo di questa sezione condivido una scrittura:

Moroni 7 (LdM)

11 Poiché ecco, una sorgente amara non può produrre acqua buona; né può una buona sorgente produrre acqua amara; pertanto un uomo che è servo del diavolo non può seguire Cristo; e se segue Cristo non può essere un servitore del diavolo.

12 Pertanto, tutte le cose che sono buone vengono da Dio; e ciò che è cattivo viene dal diavolo; poiché il diavolo è nemico di Dio, e combatte continuamente contro di Lui, e continuamente invita e istiga a peccare, e a fare continuamente ciò che è male.

13 Ma ecco, ciò che è da Dio invita e incita continuamente a fare il bene; pertanto ogni cosa che invita e incita a fare il bene, e ad amare Dio e a servirlo, è ispirata da Dio.

14 Pertanto fate attenzione, miei diletti fratelli, a non giudicare che ciò che è male sia da Dio, o che ciò che è bene e da Dio sia del diavolo.

15 Poiché ecco, fratelli miei, vi è dato di giudicare, affinché possiate distinguere il bene dal male; e la maniera per giudicare è tanto chiara, affinché possiate sapere con conoscenza perfetta, quanto lo è la luce del giorno rispetto alla notte buia.

16 Poiché ecco, lo Spirito di Cristo è dato a ogni uomo, affinché possa distinguere il bene dal male; vi mostro pertanto la maniera per giudicare; poiché ogni cosa che invita a fare il bene, e a persuadere a credere in Cristo, è mandata mediante il potere e il dono di Cristo; pertanto potete sapere, con conoscenza perfetta, che è da Dio.

17 Ma ogni cosa che persuade gli uomini a fare il male, a non credere in Cristo, a rinnegarlo e a non servire Dio, potete allora sapere con conoscenza perfetta che è dal diavolo; poiché in questa maniera opera il diavolo, poiché egli non persuade nessun uomo a fare il bene, no, nessuno; e neppure i suoi angeli, né coloro che gli si assoggettano.

• Cosa??????

Io dico stupidaggini?

Voi non fate altro che dire cazzate, e poi io è da giorni che non sto in questa sezione, e già mi rompete.

E poi non ho mai detto di essere uno di 65 anni, è solo un cogliøne di nome Matteo che si diverte a prendere foto su Internet e a dire che sono io!

Io ho solo questo di account yahoo, e non ho nessun sito di incontri!

Non fate altro che dire stronzate!

• Anonimo
    1 mese fa

Rispetto agli albori Yahoo è allo sfacelo...

• A parte che sono tutto meno che esperto. Ma comunque sono convinto che se smetteste di bullizzarla e le deste la possibilità di portare un contributo lo farebbe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Questa sezione (come anche tutte le altre) non è nient'altro che una gabbia di matti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.