Anonimo

Sono una ragazza benestante con l'idea fissa di diventare abbastanza ricca?

Ce la farò con l'eredità forse , dato che in famiglia mia abbiamo una casa da 200mq di proprietà, un negozio di proprietà e una casa da 400mq

Ma allora mi chiedo: perché invece di accontentarmi voglio sempre di più quasi ad invidiare quelli più ricchi di me?!

Aggiornamento:

La casa dei 400mq sarebbe di mio nonno, che la vuole lasciare a me e a mio cugino

Poi abbiamo valori alti degli immobili 

Ti basta penserete : e invece no! Perché?

Aggiornamento 2:

Io non voglio rubare niente a nessuno ! Io voglio anche guadagnarmele con un bel lavoro

Aggiornamento 3:

Good guy hai ragione, ma fidati che da me in veneto la povertà è minima! Comunque è vero non ci si accontenta mai

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Se sei single io sarei interessato a conoscerti 

• Anonimo
    1 mese fa

suppongo quindi tu non abbia ancora provato le gioie esistenziali della penetrazione anale senza lubrificanti di origine vegetale ?

• Anonimo
    4 sett fa

Ti sei chiesta, onestamente, se sei in grado di svolgere un lavoro (sempre che ti riesca di trovarne uno) ad elevato reddito?

• Anonimo
    1 mese fa

Se segui la strada di soldi, non sarai mai convinta! Ci sono i ricchi ma derubano i soldi dei poveri!!!!

Solde come la fame non finisce

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Dipende da dove sono le case.... Se sono in pianura padana nei deserti italia a fanculonia è un conto, se sono in centro a portofino è un altro.... 

• Anonimo
    4 sett fa

Non ti credere di avere granché. Le tasse ti mangiano tutto, non vendi , non affitti non ti pagano.

• 1 mese fa

E saresti ricca? Ma tu hai un'idea anche lontana della DIFFERENZA tra patrimonio e reddito?

• Anonimo
    1 mese fa

Sei single ?.....

• Naly
    Lv 5
    1 mese fa

Forse potresti investire i soldi e farne di più... oppure metterti a guadagnare e farne altri.. sei benestante ma ci sono sempre persone più ricche, se vuoi stare ancora meglio allora forse dovresti metterti a lavorare e darti da fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.