Da bambino ti inculcano che c'è un Dio buono, e poi c'è il paradiso se ti comporti bene donando i soldi alla chiesa, e l'inferno?

se ti comporti male. Solo che poi cresci?

Aggiornamento:

I religiosi hanno visto così tanti film di fantascienza che credono che dopo la morte c'è un tunnel misterioso, che ti porta in un'altra dimensione... Ah, ah, ah, ah, ah, ah,!!!! Ma come cazzzo si fa ad essere così imbecilli? 

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Semmai da bambini ti 1NCULAN0 che c’è un Dio buono rende meglio l’idea... e poi si 1NCULAN0 anche i soldi visto che loro col sedere per terra non ci sono mai... (-_-) y-~ 

• 3 mesi fa

Inferno e Paradiso non esistono

• 3 mesi fa

una volta si pagavano le indulgenze....l' inferno spetta a chi si comporta male e non da soldi alla chiesa ahhhhhhhhh

• Anonimo
    3 mesi fa

Si ma se cresci male poi sogni di diventare papa  

Popolarità e soldi magari preferirei averla x qualcosa di piu buono e bello. Si è un fessacchiotto e meschino. Non il papa chi lo conosce quello. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carlo
    Lv 5
    3 mesi fa

ah ah ah ! quindi io che non dono soldi alla chiesa brucierò all' inferno ?

• Anonimo
    3 mesi fa

No guarda che Dio esiste e ci sono le prove veritiere però non è come lo descrive la Bibbia. 

• 3 mesi fa

Io sono cresciuta e sono rimasta fedele alla mia religione. Non è che donando soldi alla chiesa vai in paradiso, si ha la pace eterna se si rispettano i comandamenti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.