Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

INDECISO SE USARE O NO IL PRESERVATIVO?

Ciao a tutti, ho 16 anni e voglio fare sesso con la mia ragazza. Il problema è che ho un dubbio: usare o non usare il preservativo? 

Voi adesso penserete perchè non lo dovrei usare, prenderò un sacco di malattie ecc.

Io non lo vorrei usare perchè ho paura che sia meno eccitante, sia per me sia per la mia ragazza. Avere una roba di plastica attaccata al càzzo non mi rende entusiasta. 

Poi ho paura che a lei non possa piacere, ho paura che non lo senta bene mentre entra. 

Se mi dite di no perchè può rimanere incinta, allora faccio il cosiddetto "coito interrotto" cioè smetto di fare sesso prima di eiaculare. 

Voi cosa ne pensate? Alle ragazze piace lo stesso oppure è meno eccitante?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

E il figlio chi lo cresce? Perché sia che la tua ragazza abortisca sia che lo tenga la tua vita cambierà radicalmente.

Dovrai  trovare un lavoretto, alzarti a metà notte per cambiare i pannolini, uscire poco e niente. Dovrai fare molti sforzi per rinunciare a cosa che ti piacciono per badare a lui e mantenerlo. La tua vita cambia e se non sei pronto a questo non farlo.

Anche lasciarlo in una psedo casa famiglia ( in realtà istituti) non è un opzione, tuo figlio crescerebbe senza amore o attenzioni con laureati in psicologia o educatori che non capiscono i bisogni bambini e sono distaccati e anafettivi.

Esistono preservativi ultrassotili che non riducono la percezione del sesso ma evitano le gravidanze.

In alternativa puoi comprare i preservativi alla frutta così la ragazza può prendertelo in bocca senza sentirsi disgustata e sentirsi in bocca il sapore del preservativo(fragola, banana, cioccolata) che è buono e che può invogliarla a farlo.

Ci sono preservativi con dei rilievi e nervature fatti apposta per stimolare maggiormente la tua ragazza durante il sesso.

Anche i preservativi  caldo freddo sono da provare perchè intesificano le sensazioni creando un effetto particolare.

I preservativi poi sono lubrificati il che significa che il tuo coso entra meglio dentro di lei evitando che lei ti fermi perché si fa male. 

Insomma ci sono tanti vantaggi ad usarlo e se scegli quello giusto puoi intensificare l'esperienza invece di ridurla. 

• 1 mese fa

ci sono un sacco di bambini figli del coito, metti il preservativo

• Anonimo
    1 mese fa

A farsi na seģa non serve er preservativo 

• Anonimo
    1 mese fa

Eccoci qua, coito interrotto, tra un mese questo posterà una domanda del tipo: la mia ragazza è rimasta incinta io ho 16 anni, non ho un lavoro non posso andare a vivere da solo, la mia ragazza vuole tenersi il bambino e io non so cosa fare.

@ : The al limone: nulla di più giusto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei indeciso perché sei un COGLION.E

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.